
Il nostro fiore all’occhiello
Una fase determinante nel rapporto con il cliente è quella della gestione e liquidazione dei sinistri. Da sempre ci impegniamo a garantire la massima qualità del servizio senza mai perdere di vista le esigenze del cliente.
Un approccio semplice e trasparente per gestire al meglio i rapporti con le controparti e le compagnie. L’obiettivo è quello di giungere ad una chiusura delle pratiche che soddisfi il cliente, il tutto nel pieno rispetto dei tempi e delle prassi che le diverse tipologie di sinistro prevedono.
Durante tutto l’iter procedurale forniamo utili consigli ai fini della liquidazione del danno, attraverso le seguenti attività:
- Consulenza nella stesura della denuncia di sinistro
- Assistenza e raccolta della relativa documentazione
- Inoltro della denuncia alla compagnia di assicurazione
- Nomina ed interazione diretta con professionisti per validi supporti tecnici nella gestione della pratica
- Cura e controllo degli eventuali termini di prescrizione
- Aggiornamento del cliente sullo stato della pratica
- Pratiche di liquidazione e pagamento del danno