Skip links

Nuove sinergie sul fronte toscano per Area Broker & QZ Consulting

Nuove sinergie sul fronte toscano per Area Broker & QZ Consulting

Inaugurata la nuova filiale di Prato a pochi giorni dall’apertura della sede di Livorno

Dopo la recente apertura di Livorno, Area Broker & QZ accende le luci ai nuovi uffici di Prato. L’inaugurazione di questa nuova Filiale conferma e rafforza il progetto di espansione che la società reggiana, fra le più quotate ed emergenti nel settore del Brokeraggio Assicurativo Nazionale, intende sviluppare in Toscana. La presenza in un’altra importante città come quella di Prato, è frutto anche dell’alchimia venutasi a creare con Enrico Cristofori e Giulio Brachi, professionisti oggi alla guida di questa nuova Branch, che hanno creduto fortemente nelle potenzialità e nella professionalità che Area Broker & QZ esprime ormai da diversi anni sul mercato. Con gli strumenti messi a disposizione del nuovo team ed una strategia commerciale ben definita, nonostante l’attuale difficile contesto economico, Area Broker & QZ si pone comunque l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a Prato ma anche nelle vicine province di Firenze, Pistoia e Lucca, offrendo ai propri Clienti soluzioni innovative, tecnicamente ed economicamente competitive.

Prato non è l’ennesima conquista dove apporremo il nostro vessillo – spiega Stefano Sidoli, Presidente di Area Broker & QZ  –  ma parte integrante di progetti che la Società ha inserito nei suoi piani di crescita per il futuro. Crediamo fortemente nelle sinergie che possono venire a crearsi con professionisti del settore fortemente radicati sul territorio, che vedono nella nostra Società una risorsa e un’opportunità. Il nostro team è oggi composto da oltre 100 collaboratori, un patrimonio di esperienze, conoscenze, competenze, professionalità ed innovazione che vogliamo mettere a disposizione delle Aziende nostre Clienti, anche in Toscana. Siamo quindi fieri ed orgogliosi di aver raggiunto questo nuovo importante traguardo, pronti ad offrire tutti gli strumenti di cui disponiamo per poter salvaguardare il patrimonio mobiliare, immobiliare ed umano delle imprese che vorranno affidarsi a noi.”

Il mese di novembre si chiuderà per Area Broker & QZ con il tradizionale meeting annuale che si terrà venerdì 22 a Bologna nella splendida cornice di Palazzo Isolani”. Sarà l’occasione per riunire nuovamente tutto lo staff, condividere gli obiettivi programmatici della Società e festeggiare insieme non solo l’apertura delle nuove Filiali ma anche il recente ampliamento della sede Bolognese di Via Amendola.

Return to top of page
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.