Skip links

Meeting aziendale 2024 presso Villa Michelangelo

Meeting aziendale 2024 presso Villa Michelangelo

Meeting aziendale 2024

Il 6 ed il 7 giugno ci siamo ritrovati presso la splendida Villa Michelangelo di ispirazione Palladiana ad Arcugnano, Vicenza.

Anche quest’anno siamo stati protagonisti nel nostro Meeting annuale. Il weekend ci ha riservato molte sorprese ed emozioni rendendo indimenticabili i due giorni trascorsi insieme.

Abbiamo ripercorso gli eventi rilevanti dell’anno trascorso, raccontando della creazione di Area Broker Agricoltura, di altre importanti operazioni e della crescita societaria, riservando tanto spazio alla presentazione di tutte le colleghe ed i colleghi che si sono aggiunti al nostro team.

I principi fondamentali sono quelli di incontrarci tutti insieme per rinsaldare le relazioni fra colleghi, accrescere quindi lo spirito di appartenenza alla società ed integrare più velocemente le nuove risorse che si sono unite nel corso dell’anno.

Si brinda quindi ai traguardi raggiunti e ci si ringrazia reciprocamente per l’impegno, la professionalità nel nostro lavoro e la dedizione che ciascuno risorsa mette nella cura dei clienti e nelle relazioni tra colleghi.

Sono stati 2 giorni spettacolari immersi negli ulivi dei colli berici.

Al mattino due colleghi si sono travestiti da parcheggiatori (abusivi) raccogliendo donazioni che destineremo al Centro Soccorso Animali di Arceto ODV in memoria della nostra cara Laura Bettella che ci ha lasciato prematuramente lo scorso anno.

Abbiamo poi raccontato di Area Broker Agricoltura e di altre operazioni che si sono recentemente concretizzate e presentato tutte le colleghe ed i colleghi che si sono aggiunti e che contribuiranno a far crescere la nostra società.

Il pomeriggio è stato dedicato allo svolgimento di alcune attività ludico-creative quali:

  • Acro-Yoga
  • Cooking Class
  • Corso di pittura artistica
  • E-bike sui colli Berici
  • Kayak sul lago di Fimon
  • Lezione di Tai Chi
  • Trekking con forest bathing sui colli Berici

All’aperitivo e durante la cena abbiamo brindato con i vini della cantina Maculan, ascoltando la descrizione delle etichette direttamente dalla voce di Angela Maculan.

Al termine della cena poi i partecipanti alla cooking class hanno deliziato i presenti servendo due varianti di tiramisù realizzato nel pomeriggio.

Prima del taglio della torta abbiamo riso tutti insieme godendoci lo spettacolo del nostro amico Raul Cremona che ha portato sul palco i suoi migliori sketch comici del repertorio.

E per chiudere in bellezza abbiamo ballato a bordo piscina facendoci trascinare dalla coreografia organizzata da alcune delle nostre colleghe e dei nostri colleghi. Pool party più divertente del nostro non si poteva pensare!!

Il mattino seguente, siamo partiti per visitare la curatissima Vicenza, passeggiando per le vie più caratteristiche del centro storico e toccando i punti più scenografici quali Corso Palladio, Piazza dei Signori dove sorge la Basilica Palladiana, Contrà Porti e Piazza Matteotti per poi visitare il Teatro Olimpico, il più antico teatro coperto al mondo (anno di costruzione 1585) un gioiello della città veramente imperdibile.

Un ringraziamento a tutti noi per questi due giorni indimenticabili.

Il nostro percorso continua … ci aspettano tante nuove sfide e importanti traguardi ancora da raggiungere. Forza AREA BROKER & QZ !!!

Return to top of page