Meeting aziendale 2023 presso la Tenuta di Artimino
Meeting aziendale 2023
Il 26 e 27 maggio ci siamo ritrovati tutti insieme in Toscana presso la Tenuta di Artimino nella Villa Medicea “La Ferdinanda”, la “Villa dei Cento Camini” patrimonio Unesco dal 2013.
Il nostro Meeting annuale si è rivelato un weekend denso di emozioni e di sorprese., Un momento importante di condivisione del cammino fatto nell’ultimo anno, in cui siamo cresciuti tanto, attraverso lo sviluppo di nuovi progetti, la creazione di nuovi asset e la creazione di nuove società che fanno parte del gruppo.
Riteniamo sia importante celebrare gli obiettivi raggiunti, ringraziarci per l’impegno incessante, il lavoro svolto con professionalità, la dedizione che ognuno di noi mette nella cura del cliente e del rapporto tra colleghi. Perché è su questa condivisione di valori e di relazioni che possiamo contare, per dare sempre il meglio.
Il 26 e 27 maggio ci siamo ritrovati tutti insieme in Toscana presso la Tenuta di Artimino nella Villa Medicea “La Ferdinanda”, la “Villa dei Cento Camini” patrimonio Unesco dal 2013.
Sono stati 2 giorni indimenticabili con vista mozzafiato sul borgo etrusco di Artimino, immersi negli ulivi e nei vigneti dei colli di Montalbano.
Nel mattino del 26 maggio abbiamo condiviso i traguardi dell’anno e focalizzato gli obiettivi per il futuro, ringraziando i colleghi delle diverse filiali che lavorano con noi da 20 anni e “l’eroe” Claudio Franceschini che ha raggiunto i 40 anni di collaborazione.
Il contributo dei gruppi di lavoro dei tavoli sul benessere aziendale e sulla comunicazione interna, partecipati attivamente dai nostri colleghi, ci ha permesso di avere numerosi spunti di riflessione.
Un moto di commozione ci ha attraversati tutti nel ricordare, insieme alla sua famiglia, il collega Giuseppe Oliveri. Il nostro Pino sarà sempre presente nei nostri cuori.
Abbiamo conosciuto e siamo fieri di aver supportato l’associazione “Noi per Voi”, preziosa realtà che da oltre 30 anni assiste i bambini affetti da tumore e le loro famiglie.
Il Catering Rolands ha coccolato i nostri sensi avendoci permesso di gustare la tipicità del territorio in chiave rivisitata attraverso piatti prelibati, perfetti in ogni dettaglio.
Nel pomeriggio ci siamo cimentati in diverse attività di team bulding tra cui:
- Tiro con l’arco
- Giro in E-bike
- Trekking alla ricerca degli Etruschi
- Cooking Class
- Lezione di Yoga
- Relax nel centro benessere
Di sera, dopo cena, abbiamo giocato e ballato, con una moneta davvero speciale. Siamo tornati un po’ bambini divertendoci con il torneo di calciobalilla.
Il mattino seguente, siamo partiti alla scoperta del tipico borgo toscano di San Miniato che abbiamo percorso a piedi grazie ad un’avvincente visita guidata.
Un ringraziamento a tutti noi per questi due giorni indimenticabili.