Skip links

Corso di formazione sul Risk Management per Enti pubblici presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Corso di formazione sul Risk Management per Enti pubblici presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Corso di formazione per Enti pubblici organizzato presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

Il 9 marzo 2023 saremo nuovamente ospiti della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, per promuovere la Cultura del Rischio nell’ambito degli Enti Pubblici.

Abbiamo organizzato il corso di formazione: “Risk Management: formidabile strumento di evidenziazione e diagnosi dei rischi”, in collaborazione con Dynamics 360 e riservato ai nostri clienti del settore Pubblica Amministrazione.

Ad introdurre il tema del Risk Management ci sarà Giulio Brachi, il nostro Responsabile divisione Enti Pubblici.

Il relatore principale dell’evento sarà Daniele Paiano, Amministratore di Dynamics 360, Consulente direzionale specializzato nell’organizzazione strategica d’impresa e dei rischi connessi, che ci parlerà di Storia del Risk Management e tecniche di Risk Assessment.

Dynamics 360 è la prima società di consulenza che ha sviluppato un approccio multidisciplinare al tema della gestione del rischio, sviluppando un modello di Risk Management Globale in ambito Organizzativo, Assicurativo e Finanziario.

Continua la nostra collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, centro universitario di riferimento per la formazione di eccellenza, che ci accoglierà nella storica sede dell’ex Convento di Sant’Anna, nel cuore di Pisa.

Siamo certi che il corso possa favorire un cambio di approccio alle problematiche legate ai rischi e maggiore consapevolezza nella loro gestione per organizzazioni complesse come gli Enti Pubblici.

Return to top of page