Skip links

Convegno formativo organizzato da FDCEC di Bologna

Convegno formativo organizzato da FDCEC di Bologna

Convegno formativo organizzato da FDCEC di Bologna

Lo scorso 28 ottobre eravamo presenti al convengo formativo organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna

Nel magnifico Salone Bolognini del Convento di San Domenico, uno dei luoghi per eventi culturali più importanti della città di Bologna, lo scorso 28 ottobre abbiamo partecipato da sponsor al convegno formativo “Massimizzare i profitti eccellendo nella gestione dello studio e dei suoi professionisti”.

L’evento è stato organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna e fa parte del ciclo annuale di incontri che la Fondazione dedica all’aggiornamento professionale continuo.

Il programma del convegno si prefiggeva l’obiettivo di fornire a tutti i professionisti del settore nuovi spunti, strumenti e approcci per rendere la propria organizzazione performante in tutte le sue componenti chiave: i clienti, i servizi offerti, i professionisti.

Durante il convegno è stata promossa la convenzione che Area Broker & QZ riserva agli iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.

Con i partecipanti sono stati condivisi esempi concreti, strumenti di lavoro e casi pratici utili per cambiare, sin da subito, l’approccio alla propria realtà.

È stata una bella esperienza di condivisione e confronto tra professionisti che ci auguriamo porterà ad una crescita culturale importante per la categoria.

Convenzione assicurativa: https://www.fondazionedottcomm-bo.it/convenzioni/convenzioni.asp

Return to top of page