Skip links

Continua l’espansione di Area Broker & QZ Consulting a Bologna

Continua l’espansione di Area Broker & QZ Consulting a Bologna

Continua l’espansione di Area Broker & QZ Consulting a Bologna.
Inaugurato l’ampliamento della filiale nel capoluogo emiliano
a pochi giorni dall’apertura delle sedi di Livorno e Prato.
Meeting aziendale a Palazzo Isolani.

Dopo la recente apertura di Livorno e Prato, Area Broker & QZ Consulting, società reggiana di brokeraggio assicurativo, ha inaugurato l’ampliamento della filiale bolognese, situata in via Amendola, 12 a pochi passi dalla stazione centrale.

Qui lavorano 25 dipendenti ed è ospitata anche la nuova Divisione Agribusiness, riservata alle aziende della filiera agroalimentare per la copertura delle perdite economico-finanziarie conseguenti ai mutamenti climatici.

Bologna è per noi sinonimo di continue novità spiega Stefano Sidoli, Presidente di Area Broker & QZ Consulting – A fine 2017 dalla fusione tra Area Broker e QZ è nata la nostra presenza sotto le Due Torri, poi a maggio di quest’anno con l’acquisizione di Status Broker la nostra attività si è ulteriormente radicata in terra felsinea  e ora l’espansione commerciale si è talmente diffusa che abbiamo sentito la necessità di ampliare i nostri uffici per accogliere tutti i dipendenti che nel tempo sono stati assunti e per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.

Il mese di novembre è stato caratterizzato anche dal consueto meeting di fine anno: “Nel Salone Settecento di Palazzo Isolani ci siamo ritrovati in oltre 110 tra amministratori, dipendenti e  collaboratori  provenienti da tutte le filiali. E’ stata l’occasione per fare il punto sull’anno passato e condividere le strategie di crescita per il 2020, che si annuncia pieno di sfide e novità”.

Return to top of page