Skip links

Claims Division Party 2024 presso Villa Zarri

Claims Division Party 2024 presso Villa Zarri

Lo scorso 12 aprile abbiamo organizzato il Claims Division Party 2024 nella splendida cornice della prestigiosa Villa Zarri, dimora storica, situata a pochi chilometri dal centro di Bologna. Il suo magnifico parco e le ampie sale affrescate hanno fornito lo sfondo perfetto per la nostra serata in cui abbiamo avuto il grande piacere di ospitare liquidatori e periti provenienti da tutta Italia.

Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di scambiare idee, conoscerci meglio e creare connessioni significative. La condivisione di esperienze e conoscenze è fondamentale per il successo nel settore assicurativo.

Continuare a creare connessioni, lavorare insieme, condividere conoscenze e condividere relazioni solide è ciò che ci permette di crescere. Abbiamo imparato che il successo non è fatto di sole cifre, il segreto sta nella connessione umana, nella fiducia che nasce dall’incontro di professionalità.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo evento un successo. La vostra presenza e il vostro impegno sono stati fondamentali.

Ringraziamo inoltre Villa Zarri ed i nostri fornitori per la collaborazione e l’impegno.

Per la location, Villa Zarri: https://villazarri.com/

Per il catering, Oui in cucina: https://www.ouiincucina.com/

Per le luci, AB Service: https://www.audiobologna.it/

Per la musica, Andrea Bassoli: https://www.facebook.com/andrea.b.bassoli

Per le foto, Fabrizio Menozzi: https://www.facebook.com/profile.php?id=100067298766536

Qui alcune foto dell’evento!

Return to top of page