Skip links

Area Broker & QZ Consulting scavalca i confini regionali e sbarca in Toscana

Area Broker & QZ Consulting scavalca i confini regionali e sbarca in Toscana

Inaugurata la nuova Filiale di Livorno, punto di riferimento di un’area vasta compresa tra le province di Livorno, Pisa, Massa-Carrara e Lucca.

Ha inaugurato in via dell’Artigianato 39/B a Livorno la nuova Filiale di Area Broker & QZ Consulting, la società reggiana di brokeraggio assicurativo nata nel 2007, e da sempre vicina al territorio, che vantava già 5 prestigiose sedi a Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini. L’inaugurazione di Livorno segna il debutto della società, oggi posizionata tra i primi 20 player del mercato nazionale nel settore di riferimento, al di fuori dei confini regionali.
La nuova Filiale, guidata da Luca Pugliesi, è stata infatti eletta a diventare punto di riferimento di un territorio più vasto che abbraccia l’area toscana compresa tra le province di Livorno, Pisa, Massa-Carrara e Lucca.

“Anche nella città di Livorno possiamo contare su uno staff di persone qualificate ed esperte che sapranno cogliere al meglio le esigenze di imprenditori e professionisti – spiega Stefano Sidoli, Presidente di  Area Broker & QZ Consultingche ha in serbo altre interessanti novità a fronte di un trend di sviluppo per linee sia interne che esterne, che testimonia la volontà di crescere ulteriormente al di fuori dei confini dell’Emilia-Romagna. L’apertura di Livorno è solo un primo passo.”

Oggi la società è partner di riferimento dei più importanti gruppi assicurativi nazionali ed internazionali e opera attraverso una struttura solida che conta oltre un centinaio di dipendenti. Area Broker & QZ Consulting è partita dalla Toscana per esportare un modello di eccellenza che, in 12 anni di attività, ha portato questa realtà ad essere considerata dai suoi clienti un partner strategico e di fiducia.

Return to top of page
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.