Skip links

AREA BROKER & QZ acquisisce UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER

AREA BROKER & QZ acquisisce UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER

I C.D.A di AREA BROKER & QZ e UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER hanno approvato i progetti di fusione per incorporazione che sono stati depositati nelle rispettive camere di commercio. Si prevede di completare l’iter di acquisizione entro fine anno.

Stefano Sidoli, Presidente e CEO di AREA BROKER & QZ: “UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER rappresenta un ulteriore passo nella direzione del nostro progetto di crescita che proietta la nostra società verso il futuro, facendole assumere un ruolo sempre più di rilievo in tutto il centro nord Italia.
Siamo impegnati ad unire eccellenze e professionalità del mondo del brokeraggio per qualificare sempre più il servizio ai nostri clienti.”

UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER è una storica società del capoluogo lombardo che da sempre si occupa di consulenza ed intermediazione assicurativa in modo esclusivo nel campo dell’assicurazione crediti, dei rischi politici e delle fidejussioni assicurative.

Antonella Malugani, cofondatrice di UNIA GLOBAL INSURANCE BROKER: “Siamo felici di entrare a far parte di AREA BROKER & QZ con la quale condividiamo principi e modalità operative. Ci è stato proposto un progetto che, mettendo al centro le persone, ha l’obiettivo di valorizzare le professionalità di ciascuno e che ci permettere di conservare la nostra identità.”

Grazie a questa importante operazione ci posizioniamo tra le prime 10 società di intermediazione a livello nazionale. Abbiamo intermediato nell’ultimo esercizio oltre 120 milioni di euro di premi con ricavi per 15,2 milioni di euro.

Return to top of page