Skip links

Continua l’espansione in Toscana per AREA BROKER & QZ che acquisisce lo STUDIO MORINI ELMO & C. s.a.s.

Continua l’espansione in Toscana per AREA BROKER & QZ che acquisisce lo STUDIO MORINI ELMO & C. s.a.s.

Studio Morini Elmo & C. s.a.s., storica società operativa a Santa Croce sull’Arno (PI) dal 31 Maggio 1985, vanta prestigiose referenze tra i propri clienti ed una raccolta premi di oltre 2 milioni di euro.

L’operazione che si è completata nei primi giorni di ottobre, come nelle precedenti, ha visto l’acquisizione del 100% del capitale sociale e la fusione per incorporazione in AREA BROKER & QZ Spa.

Con l’arrivo di Elmo Morini ed il suo team, AREA BROKER & QZ si porta in dote un importante know-how soprattutto nel settore manifatturiero e della lavorazione del cuoio, delle pelli e delle calzature ma anche una forte specializzazione sulle coperture assicurative delle merci trasportate e su quelle tipiche delle aziende di trasporti e degli spedizionieri nazionali ed internazionali.

Procede quindi senza sosta il processo di consolidamento della società emiliana guidata dal suo CEO Stefano Sidoli, con l’obbiettivo di fornire servizi e soluzioni sempre più innovative alla clientela, offrire maggiori opportunità ai collaboratori e rendersi maggiormente attrattivi per nuovi talenti del settore, attestandosi sempre più come valida e credibile alternativa ai broker multinazionali oggi presenti sul mercato.

Return to top of page