Skip links

FABI

Polizza R.C. PROFESSIONALE, polizza R.C. CASSIERI E MISTA CASSA + R.C. PROFESSIONALE, polizza TUTELA LEGALE, polizza INFORTUNI

Speciale Convenzione riservata agli iscritti FABI, Federazione Autonoma Bancari Italiani.

RICHIEDI LA TUA POLIZZA ONLINE

R.C. PROFESSIONALE
La polizza tiene indenni gli assicurati di quanto questi siano tenuti a pagare quali civilmente responsabili a termini di Legge e di contratto, per perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, compreso I‘Istituto di appartenenza, in relazione all’espletamento ed all’adempimento delle mansioni afdategli nella qualità di Dipendenti.

 

R.C. CASSIERI E MISTA CASSA + R.C. PROFESSIONALE
La polizza tiene indenni gli assicurati di quanto questi siano tenuti a pagare quali civilmente responsabili a termini di Legge , per perdite patrimoniali involontariamente cagionate a terzi, compreso l’Istituto di appartenenza, in relazione all’espletamento ed all’adempimento delle mansioni affidategli nella qualità di Cassieri.

 

TUTELA LEGALE
La polizza garantisce la tutela stragiudiziale, giudiziale e arbitrale del contraente e del nucleo familiare (come da stato di famiglia) nonché dei conviventi indicati in polizza per fatti o eventi accaduti nell’ambito della vita privata o dei rapporti di lavoro subordinato degli assicurati (contempla anche le vertenze derivanti da controversie con Istituti bancari, inadempienze contrattuali e mobbing).

 

INFORTUNI
La polizza copre dalle conseguenze di un infortunio con copertura per Morte e per Invalidità permanente da Infortuni. La sezione Malattia contempla la garanzia Invalidità Permanente da Malattia. La sezione perdita di Autosufficienza “LTC” (Long Term Care da Infortunio/Malattia); su base facoltativa si può prevedere anche una Sezione Rimborso Spese Mediche dedicata ai Grandi Interventi.

Condizioni di polizza
RC CASSA E
MISTA PROFESSIONALE
Condizioni di polizza
RC PROFESSIONALE
Condizioni di polizza
RCT CAPOFAMIGLIA
Condizioni di
polizza TUTELA LEGALE
Condizioni di
polizza INFORTUNI

Le sedi territoriali che hanno aderito e che possono usufruire della Convenzione sono:

FABI BOLOGNA

FABI MODENA

FABI REGGIO EMILIA

FABI FORLÌ-CESENA

FABI COMO

FABI LECCO

FABI BPS

FABI SONDRIO

FABI PADOVA

Return to top of page