Skip links

Team

Oltre 90 professionisti dislocati nelle sedi di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna e Rimini, lavorano ogni giorno con passione ed entusiasmo per porre al centro di tutti i processi aziendali la piena soddisfazione del cliente.

Professionali e competenti, espongono al cliente le criticità aziendali con la massima chiarezza, mappando ed individuando i rischi, formulando e proponendo soluzioni assicurative su misura.

Molto più di semplici broker assicurativi

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi sempre migliori. Non vogliamo essere percepiti come meri collocatori di prodotti assicurativi ma come consulenti che, attraverso l’analisi dei rischi, aiutano il cliente ad eliminarli, ridurli, ritenerli o trasferirli al mercato assicurativo con gli strumenti più indicati.
Lo staff, costantemente aggiornato grazie ai periodici percorsi formativi, si avvale di nuove ed avanzate tecniche di gestione del rischio aziendale, prestando i propri servizi sia sul territorio nazionale, sia all’estero.

Nasce l’ACADEMY di Area Broker & QZ Consulting

In controtendenza rispetto agli operatori del mercato assicurativo, stiamo investendo rilevanti risorse economiche e impegnando tutta la struttura,
a partire dal management, in un percorso di oltre 400 ore annuali che punterà su formazione tecnica, comportamentale e motivazionale,
in un’ottica di miglioramento continuo della gestione delle relazioni e della consulenza,
a beneficio della nostra clientela.

Nuove tecnologie per offrire sempre il meglio

Per rimanere al passo con il processo di digitalizzazione, il team dispone di strumenti capaci di soddisfare anche la clientela più avvezza all’utilizzo delle nuove tecnologie.
Crediamo fortemente nella cura delle relazioni interpersonali e nella buona comunicazione: solo così riusciamo a conoscere il cliente interpretando al meglio i suoi bisogni e individuando soluzioni a lui più adeguate.

Il Consiglio di Amministrazione:

Il Consiglio di Amministrazione:

Return to top of page
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.